Celle di lievitazione per carrelli rotor e portatelai

Le celle di lievitazione modello Base, con telaio portante in alluminio anodizzato argento e con pannelli realizzati in styrofoam altamente isolante di spessore 40mm rivestiti in alluminio preverniciato bianco; possono essere fornite ad una o più porte e sono disponibili nella versione per carrelli rotativi o carrelli portatelai e possono essere fornite con o senza pavimento in acciaio inox.

Le porte sono prive di maniglia, in quanto ricavata direttamente dal profilo e sono dotate di chiusura automatica a pistone; le cerniere sono realizzate in alluminio, rinforzate e facilmente reversibili

Su richiesta, le macchine, possono essere fornite con i pannelli rivestiti in acciaio inox o, per chi lo desiderasse, in alluminio preverniciato argento (NOVITÀ).

A preventivo, è possibile realizzare qualsiasi tipo di cella su misura o a disegno. È possibile inoltre personalizzare il quadro comandi con colorazioni e loghi su richiesta del cliente e con porte e cappe in acciaio inox dando la possibilità di adattarle ed abbinarle ad ogni marchio di forno.

Nella cella modello Base, il gruppo vapore è in dotazione, a scelta tra modello Standard o modello de Luxe.

Alimentazione standard 400V trifase neutro 50 HZ, su richiesta possiamo fornire voltaggi speciali.

Le macchine prodotte da ATREPAN sono certificate secondo la normativa CE e Gost per l'esportazione nel mercato russo, vengono fornite con libretto d'uso e manutenzione e sono coperte da garanzia di 24 mesi (esclusi i componenti normalmente soggetti ad usura).

Le principali funzioni delle nostre celle di lievitazione:

  • Controllo di temperatura ed umidità automatici
  • Caricamento acqua automatico
  • Possono essere costruite su misura secondo ordine e disegno del cliente
  • Sono di semplicissima installazione e manutenzione
  • Sono completamente personalizzabili
  • Le celle di lievitazione ATREPAN sono sinonimo di qualità ed affidabilità made in ITALY ed attualmente sono tra le più richieste sul mercato della panificazione, la nostra azienda vanta infatti una trentennale esperienza nella costruzione di celle di lievitazione.

La cella modello base può essere fornita con porte in acciaio inox New Top.

Scheda tecnica